sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVSamuele Bersani, a La musica che gira intorno: "Sono depresso e chi...

Samuele Bersani, a La musica che gira intorno: “Sono depresso e chi risponde che sta bene secondo me è un bugiardo”

Ospite a La musica che gira intorno, programma di Rai 1, Samuele Bersani è tornato a calcare il palcoscenico. Dopo essersi esibito in un duetto con Fiorella Mannoia, conduttrice del programma, cantando Giudizi Universali, l’artista ha rilasciato delle dichiarazioni.

“Sono depresso” – Dopo un periodo d’assenza nella scena televisiva, il cantautore è tornato con un nuovo album: Cinema Bersani. Dal suo nuovo progetto è stato estratto il singolo Harakiri, brano che l’artista non vede l’ora di cantare sul palco.

Visto il periodo di pandemia, i concerti, sfortunatamente, sembrano ancora lontani. Riguardo questo difficile periodo, Bersani ha voluto fare una sua riflessione personale, ammettendo:

“Spero che finisca presto e che torniamo a stare su. Oggi a chi mi chiede come sto rispondo che sono depresso. Chi dice che in questo periodo sta bene secondo me è un bugiardo”.

Samuele Bersani non è stato l’unico artista ad esibirsi al fianco della Mannoia. Ospiti della puntata, infatti, sono stati anche Claudo Baglioni, Marco Mengoni, Giorgia e Achille Lauro. Quest’ultimo tornerà presto sul palco dell’Ariston, questa volta nei panni di conduttore insieme ad Amadeus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME