giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

San Paolo, giocatori del Liverpool primavera in piedi sui sediolini dello stadio

0

Finalmente il San Paolo ha avuto quest’anno un restyling che ne ha migliorato l’immagine e le condizioni. Per cercare di mantenere uno stato dignitoso dello stadio, tutti sono tenuti a rispettare alcune regole, scontate per le persone civili.

La più importante, per non rovinare i sediolini nuovi, è quella di evitare di stare in piedi su di essi. Per stare alzati c’è spazio sui gradoni, altrimenti ci si siede negli appositi posti. A far notizia però, in senso negativo, è stato il comportamento di alcuni ragazzi durante la gara tra Napoli e Liverpool, riportato dal portale online CalcioNapoli24.

I ragazzi, tutti in piedi sui sediolini in tribuna Posillipo, erano nello specifico calciatori della squadra primavera dell’FC Liverpool. Un brutto gesto di inciviltà che non ti aspetti, con gli ospiti che poco hanno rispettato le regole di convivenza.

Ci sono voluti molti richiami da parte di altri spettatori e soprattutto da parte degli addetti alla sicurezza per far sedere i giovani calciatori del Liverpool, evitando che essi deteriorassero i nuovi sediolini. Inizialmente infatti i ragazzi avevano più volte ignorato gli avvertimenti.