martedì, Luglio 16, 2024
HomeSpettacoloSandra Bullock: nuovo film di Netflix dopo il successo di Bird Box

Sandra Bullock: nuovo film di Netflix dopo il successo di Bird Box

Sandra Bullock collaborerà di nuovo con Netflix per la produzione di un film drammatico.

L’attrice è stata infatti la protagonista del film targato Netflix Bird Box. La pellicola, diretta da Susanne Bier, ha riscosso un enorme successo ed è stata vista da circa 80 milioni di utenti su Netflix.

Per la Bullock è stata la prima collaborazione con la piattaforma streaming.

Dopo questo trionfo Sandra Bullock sarà la protagonista di Unforgiven.

Il film narra le difficoltà del riadattarsi alla vita normale dopo aver trascorso un periodo in prigione. Unforgiven sarà l’adattamento cinematografico di una miniserie inglese andata in onda nel 2009.

Sandra Bullock interpreterà una donna che dopo aver passato un lungo periodo in prigione per l’avere compiuto un crimine violento viene rilasciata. Dovrà confrontarsi con l’ostilità da parte della società e dai suoi vecchi amici che sono andati avanti con le proprie vite. Vedrà una possibilità di redenzione nel tentativo di ritrovare la sorella minore, data in affidamento dopo la sua incarcerazione. 

Christopher McQuarrie ha scritto la sceneggiatura del film.

McQuarrie ha vinto l’Oscar alla migliore sceneggiatura originale nel 1996 per I soliti sospetti. Inoltre ha diretto il quinto e sesto capitolo della serie cinematografica di Mission: Impossible e scritto la sceneggiatura del sequel di Top Gun, Maverick, in uscita nel 2020.

Nora Fingscheidt dirigerà la pellicola. La Fingscheidt potrebbe concorrere agli Oscar 2020 con il suo primo film Systemsprenger, scelto per rappresentare la Germania.

Infine, oltre alla partecipazione di Sandra Bullock, non vi sono dettagli sul cast.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME