Il 25 Febbraio 2016 la star Sandra Bullock da poco vincitrice ai People’s Choice Awards del titolo di miglior attrice, torna al cinema in una nuova commedia.
Il titolo del film diretto da David Gordon Green è “All’ultimo voto” e affronta la storia di Jane Bodine, un ex consulente politica americana che è coinvolta in uno scandalo. Questo la porta a imporsi un pensionamento anticipato che non troverà mai inizio, perchè Jane detta anche ” Calamity” sarà chiamata in Bolivia ad affrontare Pat Candy,interpretato da Billy Bob Thornton che è a capo della campagna dell’opposizione. La pellicola è ispirata al documentario omonimo del 2005 di Rachel Boynton, basato sulle strategie politiche in Bolivia che videro coinvolti gli ex consulenti del presidente Clinton, James Carville e Stan Greenberg.
Jane (Sandra Bullock) si ritroverà ad affrontare una crisi personale e sociale all’interno, un crollo che danneggerà del tutto la sua immagine e la sua candidatura ” Non mi serve un marito, ora sto affrontando le crisi”
Nel film figurano altri volti noti come: Anthony Mackie, Zoe Kazan e Scoot McNairy . Il film sarà nelle sale a Febbraio di quest’anno, mentre in America la pellicola è già stata pubblicata nel 2015!