Sandra Oh ritorna sul piccolo schermo

0
Fonte foto: Wikimedia

Ricordiamo tutti Cristina Yang di Grey’s Anatomy, la dottoressa più in gamba del Grey Sloan Memorial. Purtroppo Shonda da alcuni anni a questa parte ha deciso di toglierci la possibilità di ammirarla nel suo lavoro da attrice e da dottoressa quale era nella serie.

Per fortuna non ha fatto in modo che sparisse del tutto, visto che ha spedito la Dottoressa Yang dall’altra parte del mondo e non “all’altro mondo” (pessima battuta, lo riconosco). Dalle ultime notizie che giungono dal web pare proprio che la bella Sandra Oh sia in procinto di tornare sul piccolo schermo.

Sappiamo infatti che tornerà ben presto in tv come guest star in alcuni episodi di una famosa serie americana. Parliamo dunque di una serie targata Abc, ovvero “American Crime” giunta ormai alla sua terza stagione.

La stessa attrice dichiarò mesi fa in occasione del Toronto Film Festival a proposito del ritorno di Cristina Yang nello show: “Ho sentito di questi rumors, non so chi li abbia messi in circolazione. Ma no, non ho alcuna intenzione di tornare in Grey’s Anatomy, non a breve.”

Insomma, la sua presenza futura non è stata ne confermata ne smentita dall’attrice che con il suo “non a breve” lascia intendere molti possibili scenari.