venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Sandro Sabatini: “Spalletti e il Napoli si separeranno a fine stagione”

0

Non sembra trovare pace l’ambiente Napoli. Dopo l’addio del capitano Lorenzo Insigne che a fine stagione lascerà la sua maglia numero 24 per trasferirsi in Canada, neanche l’allenatore Luciano Spalletti è sicuro della riconferma stando a quanto riportato da un’indiscrezione del giornalista Sandro Sabatini.

Nelle ultime settimane, Aurelio De Laurentiis era intervenuto rassicurando i tifosi del Napoli circa la permanenza del tecnico toscano sulla panchina azzurra anche per la prossima stagione, rispettando, dunque, il contratto in essere senza capovolgimenti di fronte legati agli ultimi risultati.

L’ex giornalista di Sky, attualmente a Mediaset, è intervenuto nel corso di una trasmissione dedicata al calcio dell’emittente radiofonica Radio Radio e ha dichiarato che le parole di Luciano Spalletti sul Napoli sono ormai solo di circostanza.

“È chiaro che il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti si sia incrinato: le loro strade si separeranno a fine stagione. La parole di Spalletti sono solo di circostanza”. L’allenatore azzurro sta cercando di chiudere la stagione almeno al terzo posto difendendosi dagli ultimi assalti della Juventus: la convincente vittoria per 6 a 1 di domenica contro il Sassuolo ha rimesso i bianconeri a distanza di sicurezza, ma non è ancora finita.

Scenario che ribalterebbe per l’ennesima volta il progetto tecnico azzurro che con l’ex allenatore di Inter e Roma sembrava aver trovato la quadratura del cerchio con degli ottimi risultati che hanno portato i partenopei a giocarsi lo scudetto per molte giornate. Staremo dunque a vedere quali nomi eventualmente verranno accostati alla panchina del Diego Armando Maradona.