giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioSandro Sabatini (Sportmediaset): "La Juve ha chiesto ad alcuni allenatori di non...

Sandro Sabatini (Sportmediaset): “La Juve ha chiesto ad alcuni allenatori di non prendere impegni”. Ecco di chi si tratta!

La Juve sta valutando varie piste per il dopo Allegri, secondo Sandro Sabatini i bianconeri avrebbero bloccato più allenatori...

Il tema caldo in casa Juve in questi giorni è quello relativo al successore di Massimiliano Allegri, sono varie le piste seguite dalla società, ma al momento regna ancora incertezza su chi possa essere il profilo designato.

A fornire ulteriori indiscrezioni è stato stamani Sandro Sabatini, noto giornalista di Sportmediaset, ai microfoni di La Cometa Radio, durante il programma “NitghFall” condotto da Giuseppe Currado e Marco Macri.

Il giornalista ha parlato di Allegri e del possibile sostituto, ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Penso che si sia concluso un ciclo, penso che non vadano ricercate tante questioni di contratto, acquisti, cessioni, mercato ecc, semplicemente quando c’è un allenatore che per proseguire la carriera alla Juventus vede una certa strategia, invece la società pensa che serve un’altra strategia che è meglio cambiare i rapporti si logorano. Se sia giusto o no, io penso che dal punto di vista dei risultati sia qualcosa di assolutamente inedito, quantomeno originale per la storia del calcio.

Da quello che mi risulta la Juventus ha bloccato alcuni allenatori, nel senso ha telefonato per la disponibilità e ha chiesto di non prendere impegni da qui alla fine del mese. Tra questi allenatori c’è Simone Inzaghi e mi risulta anche Sarri, poi ci può essere Mihajlovic, altri nomi sinceramente non ne conosco”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME