venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipSanremo 2020, Giulia De Lellis: "Hanno sbagliato a dirmi di no"

Sanremo 2020, Giulia De Lellis: “Hanno sbagliato a dirmi di no”

L'influencer avrebbe ricevuto un bel no da Amadeus.

Giulia De Lellis sta provando davvero di tutto. L’influencer ormai ha toccato quasi tutti i campi, anche la musica.

L’ESPERIENZA COME SCRITTRICE E ATTRICE – Giulia, ormai, è diventata così famosa da mandare il suo primo libro ai vertici delle classifiche. Ma non solo, dopo l’esperienza come scrittrice, la ragazza si è cimentata anche nella recitazione grazie alla web serie di Witty TV, Una Vita In Bianco.

GIULIA CANTANTE – Chi la segue saprà che Giulia ha un altro sogno nel cassetto: incidere un disco. La ragazza, infatti, era stata proposta come artista al nuovo festival di Sanremo ma pare abbia ricevuto un bel no da Amadeus. Tuttavia, l’esperta di tendenze ha avuto da ridire poiché si è creata anche molta confusione sul suo ruolo al festival.
“Devo dire una cosa importantissima perché è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo, anzi co-presentatrice e ci siamo beccati un bel no. Ecco a proposito di questo c’è un grandissimo e gravissimo errore. Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno ci ha mai detto di no” ha spiegato la De Lellis dopo che la notizia era apparsa su Spy.
“Mi sento troppo giovane per andare a fare la co-presentatrice di Sanremo, non mi sento ancora pronta ma come artista sì, sarei stata pronta” ha poi puntualizzato la ragazza sul suo ruolo di co-presentatrice.

E voi da che parte state?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME