venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipSanremo 2020, parla la moglie di Amadeus: "Si dimentica di mangiare"

Sanremo 2020, parla la moglie di Amadeus: “Si dimentica di mangiare”

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, svela i retroscena del conduttore in vista del Festival della canzone italiana.

Il Festival della Canzone Italiana è alle porte e Amadeus sta cercando di prepararsi al meglio, talvolta dimenticando alcune abitudini come mangiare! La moglie Giovanna Civitillo ha svelato al settimanale Oggi come si comporta in casa il conduttore in vista di Sanremo 2020.

I CONSIGLI DELLA MOGLIE GIOVANNA – La donna, ex volto dell’Eredità, sarà al fianco del marito senza, però, ricoprire nessun ruolo. Giovanna sta cercando in tutti i modi di consigliare al marito come comportarsi: “Che consigli gli do? Gli dico di mangiare!. È così preso, tra la preparazione del Festival e i Soliti ignoti, che si scorda pure di nutrirsi. Per il resto, gli consiglio di seguire il suo istinto”.

A CASA CON LA MOGLIE E IL FIGLIO JOSÈ“Non ci dorme la notte. Sta sempre con le cuffiette, ascolta e riascolta le canzoni da selezionare. Per parlargli io e José, nostro figlio, dobbiamo togliergli a forza gli auricolari! È travolto dalla musica. Poi magari alle 2 di notte mi chiede: ‘Giovanna, mi fai una camomilla?'” ha svelato la donna, tirando in ballo anche il figlio, chiamato José in onore di Mourinho.

COME SARANNO LE CANZONI AL FESTIVAL? – Nonostante tutto, Amadeus dovrà svolgere un lavoro magistrale. Il conduttore è stato intervistato dallo stesso settimanale e ha dichiarato: “Ho ricevuto 200 canzoni, ne devo scegliere 22, da annunciare il 6 gennaio… Devono rimanere ed essere al passo con i tempi. Non esiste più la canzone sanremese, che era un po’ un limite. Ci saranno canzoni melodiche, ma anche rap o trap”.

ALTRO FESTIVAL E IL RAPPORTO CON NICOLA SAVINO – Amadeus ha parlato anche del nuovo “DopoFestival” che sarà chiamato l’Altro Festival. La conduzione spetterà a Nicola Savino e andrà in onda solo su RaiPlay.
“Sarà uno spettacolo quasi piratesco, andrà in onda da un posto segreto, dove non so nemmeno se sarò ammesso. Ho pensato subito a Nicola Savino perché è un amico e non solo” ha svelato Amadeus.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME