mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipSanremo: Damiano David dei Maneskin ha una relazione con Giorgia Soleri?

Sanremo: Damiano David dei Maneskin ha una relazione con Giorgia Soleri?

Damiano David è il cantante dei Maneskin. Ultimamente si parla molto della sua vittoria a Sanremo, ma stavolta il suo nome ha fatto il giro del web per una possibile relazione.

Da diverso tempo il suo nome è stato affiancato a quello di una ragazza molto giovane. Si tratta di Giorgia Soleri. I due si sono scambiati diversi like sui social e inoltre, stando a quanto riporta ”VeryInutilPeople” avrebbero anche trascorso la notte insieme.

Per ora nessuno ha parlato circa l’idea di una presunta relazione. Un nuovo post su Instagram, però, ha fatto pensare a molti fan che tra i due ci possa essere del tenero. Scopriamo di quale foto si tratta.

LA FOTO DI DAMIANO DAVID: UN NUOVO INDIZIO PER UNA STORIA CON GIORGIA SOLERI? – Qualche ora fa, Damiano ha pubblicato una storia su Instagram nella quale mostra la t-shirt realizzata per la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Sulla maglia si legge: ”Amami e Basta”.

Anche la modella milanese lo scorso dicembre avrebbe pubblicato un post rivolto a tale iniziativa. Stando ad alcuni gossip forse quella maglia avrebbe potuto regalargliela lei. Ma sarà davvero così? Staremo a vedere, intanto per vedere le foto clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME