giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSanremo, Fedez svela: "Ho l'ansia, sono in terapia e nonna legge i...

Sanremo, Fedez svela: “Ho l’ansia, sono in terapia e nonna legge i tarocchi”

Il rapper ha fatto una confessione inaspettata ai fan sul giornale Gente

In queste ore, Fedez ha fatto una confessione molto inaspettata al giornale Gente. Il rapper ha lasciato la sua Milano per partire e conquistare il pubblico di Sanremo. Fedez, infatti, parteciperà al Festival assieme alla collega e amica Francesca Michielin. Vediamo cosa ha dichiarato il cantante.

FEDEZ SVELA LE SUE PAURE – Il rapper ha rilasciato un’intervista e Gente e ha svelato tutte le preoccupazioni che lo stanno circondando in questi giorni. Fedez ha svelato di soffrire di ansia e, per questo, di essere in terapia.

Ho un po’ d’ansia. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr. Poi ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna” ha dichiarato Fedez al giornale.

Il marito di Chiara Ferragni ha svelato come cerca di esorcizzare la paura del palco: Ho iniziato a fare yoga. Ma quello che mi rilassa di più è vedere le interviste di Totti su Youtube”. Inoltre, vi ricordiamo che il rapper ebbe un problema a seguito di un piccolo spoiler della sua canzone su Instagram; un gesto che avrebbe potuto squalificarlo.

INIZIATIVA BENEFICA DI CHIARA FERRAGNI – Nel frattempo, Chiara Ferragni ha lanciato la sua collezione di uova di Pasqua personalizzate. Il progetto sta già facendo il giro d’Italia e pare che tutti i ricavati delle uova vendute andranno all’impresa sociale “I bambini delle fate”. Non è la prima volta che la coppia si occupa di queste iniziative, non a caso Fedez e Chiara Ferragni hanno ricevuto parecchi premi grazie alla loro attività benefica. L’anno scorso la coppia ha raccolto 3 milioni di euro per la costruzione di una terapia intensiva utilizzata per i pazienti Covid.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME