domenica, Marzo 16, 2025
HomeSpettacoloGossipSanremo, Francesca Michielin perde il reggiseno: disagio in diretta

Sanremo, Francesca Michielin perde il reggiseno: disagio in diretta

Un Festival da montagne russe per Francesca Michielin, tra emozioni intense e piccoli incidenti di percorso

Un Festival da montagne russe per Francesca Michielin, tra emozioni intense e piccoli incidenti di percorso. La sua esperienza a Sanremo è iniziata con un addio, è proseguita con una rovinosa caduta dalle scale durante le prove e ha raggiunto l’apice dell’imbarazzo con un problema in diretta con la biancheria intima.

Piccolo imprevisto

La cantante, reduce dall’esibizione del brano Fango in Paradiso, ha ceduto alla commozione tra le braccia di Carlo Conti. Il giorno dopo, con ironia e sincerità, ha raccontato il suo stato d’animo:

“Mi sta succedendo di tutto. Ogni sera il disagio aumenta. Ieri mi è cascato il reggiseno in diretta: avevo il top e a un certo punto il reggiseno è sceso, sembrava un vestito futurista”.

L’ansia e la tensione accumulata si sono sommate al dolore per la caviglia malconcia, costringendola ad alternare stampelle e tacchi e a dover entrare dall’ingresso laterale del teatro. Un percorso accidentato che si intreccia con il significato profondo del brano in gara, ispirato a una storia d’amore dolorosa.

“Qualcuno dice che mi abbiano fatto il malocchio? Può darsi, ma io sono più forte. Infatti, io sono a Sanremo e lui no” ha scherzato Michielin, rivelando che la persona a cui è dedicata la canzone non si è fatta viva. “Forse è un po’ intimorito. E fa bene!”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME