venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipSantiago De Martino, il "piccolo principino" di Belén Rodriguez

Santiago De Martino, il “piccolo principino” di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono genitori da ormai 6 anni, e come ogni premuroso parente amano loro il figlio. Lo amano al punto di offrirgli il meglio del meglio, nel nostro caso a livello di abbigliamento in particolare, essendo entrambi modelli. Il primogenito della coppia ha così modo di sfoggiare i suoi capi sui social della madre, non senza un certo stile.

IL PICCOLO PRINCIPINO – In una foto specifica, scattata da Belén Rodriguez, il piccolo Santiago De Martino troneggia su una poltrona di velluto, che fa “pendant” con il suo look invernale. Una camicia bianca e pantaloni a costine di velluto di color ruggine e portato con i risvoltini sulle caviglie. Questo insieme ad un cappotto teddy bear blu e stivali di pelo grigi a completare il tutto. La didascalia sotto cita: “Il mio principino” – con l’hashtag S (iniziale del suo nome). Il vero e proprio orgoglio della madre.

CARRIERA COME MODELLO? – Santiago De Martino, nonostante l’età, dimostra già di avere un potenziale talento per fare il modello. Non solo ama essere il protagonista delle stories dei genitori, ma quando si fa fotografare assume uno sguardo serio, quasi professionale ancor prima di avere iniziato qualunque professione. Che sia un’indizio su una sua passione che svilupperà in seguito, o qualcosa di passeggero? Lo scopriremo a tempo debito. Per vedere la foto clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME