giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Santini fa preoccupare i napoletani: “Mi è giunta una notizia preoccupante su Ancelotti e De Laurentiis”

0

Nonostante le belle vittorie della squadra di Carlo Ancelotti, il Napoli è finito nell’occhio della critica non solo per i troppi punti persi in campionato, ma anche per le prestazioni in cui gli azzurri hanno subito davvero troppi gol. Basta pensare, infatti, alla partita contro la Fiorentina e a quella contro la Juventus.

Il giornalista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato ai microfoni di 7Gold: “Mi risulta che Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, sia davvero molto arrabbiato per quello che sta succedendo in casa azzurra“.

A queste parole ha risposto anche l’esperto di mercato Fabio Santini, il quale ha così ribattuto: “Mi sono giunte delle voci su Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis. Pare che tra i due ci siano da tempo delle frizioni”.

Si tratterebbero di notizie poco confortanti per i tifosi napoletani. Come già successo in passato con altri allenatori azzurri quali Walter Mazzarri e Maurizio Sarri, il presidente De Laurentiis non riesce ad avere rapporti di lavoro particolarmente duraturi con i suoi allenatori. Dopo circa due anni, infatti, iniziano ad aversi delle incomprensioni che poi portano alla rottura definitiva nel terzo anno.

Carlo Ancelotti, comunque, è intenzionato a far felici i tifosi e portare a Napoli almeno un trofeo importante. Il sogno è lo Scudetto, però difficilmente si riuscirà a raggiungere questo trofeo considerando i punti persi dalla squadra azzurra durante queste prime partite di campionato italiano.