venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Santini su 7Gold: “Juve, su Zielinski, sul piatto Demiral più 22 milioni. Spalletti candidato a prendere il posto di Gattuso”

Importanti indiscrezioni di mercato riportate nelle ultime ore da Fabio Santini, noto giornalista ed esperto di mercato, che, nel corso della trasmissione Il Processo in onda su 7 Gold, si è soffermato sulla trattativa Zielinski tra Napoli e Juventus e sul futuro della panchina dei partenopei:

“Clamorosa indiscrezione sulla Juventus: la Vecchia Signora vuole Zielinski ed è disposta ad offrire Demiral più 22 milioni. De Laurentiis non ha detto di no e ci starebbe pensando: sarebbe un affare per il Napoli.

Maurizio Sarri è ormai della Roma. Il mister di Figline Valdarno ha sciolto le sue riserve ed è pronto ad approdare alla corte dei Friedkin in vista della prossima annata calcistica. Ma non sarà certamente l’unico ad accasarsi presso un nuovo club.

Luciano Spalletti sembra invece candidato a sostituire Gennaro Gattuso al Napoli. Non è un mistero che l’allenatore toscano piaccia tantissimo ad Aurelio De Laurentiis. La prossima settimana il presidente andrà a casa di Spalletti.

Attenzione: ci sono delle novità importanti per quello che concerne anche Gennaro Gattuso. Il mister calabrese è ormai vicinissimo alla Fiorentina di Rocco Commisso”.