Santini su 7Gold: “Juve, su Zielinski, sul piatto Demiral più 22 milioni. Spalletti candidato a prendere il posto di Gattuso”

Le indiscrezioni del noto giornalista ed esperto di mercato

0
Zielinski, fonte By Светлана Бекетова - https://www.soccer.ru/galery/1055900/photo/734335, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70359809
Zielinski, fonte By Светлана Бекетова - https://www.soccer.ru/galery/1055900/photo/734335, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70359809

Importanti indiscrezioni di mercato riportate nelle ultime ore da Fabio Santini, noto giornalista ed esperto di mercato, che, nel corso della trasmissione Il Processo in onda su 7 Gold, si è soffermato sulla trattativa Zielinski tra Napoli e Juventus e sul futuro della panchina dei partenopei:

“Clamorosa indiscrezione sulla Juventus: la Vecchia Signora vuole Zielinski ed è disposta ad offrire Demiral più 22 milioni. De Laurentiis non ha detto di no e ci starebbe pensando: sarebbe un affare per il Napoli.

Maurizio Sarri è ormai della Roma. Il mister di Figline Valdarno ha sciolto le sue riserve ed è pronto ad approdare alla corte dei Friedkin in vista della prossima annata calcistica. Ma non sarà certamente l’unico ad accasarsi presso un nuovo club.

Luciano Spalletti sembra invece candidato a sostituire Gennaro Gattuso al Napoli. Non è un mistero che l’allenatore toscano piaccia tantissimo ad Aurelio De Laurentiis. La prossima settimana il presidente andrà a casa di Spalletti.

Attenzione: ci sono delle novità importanti per quello che concerne anche Gennaro Gattuso. Il mister calabrese è ormai vicinissimo alla Fiorentina di Rocco Commisso”.