venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipSara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono in crisi. Ecco le parole...

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono in crisi. Ecco le parole della ragazza al magazine di Uomini e Donne

Sono una delle coppie del momento e una delle più chiacchierate dal gossip nostrano.
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono una delle ultime coppie formatesi a “Uomini e Donne”.
La loro sembrava essere la storia d’amore più promettente,dato che Sara e Luigi sembravano essere la classica coppia perfetta.
Ma la perfezione non esiste, ed una volta terminato il programma i due sono entrati in crisi.
Il gossip si è subito scatenato, i due staranno ancora insieme oppure si sono già lasciati?
Molti gli indizi raccolti, tra cui figura l’ultima vacanza della bella tronista, senza Luigi, ma con delle amiche ad Ibiza.

Questa sua vacanza, nonostante le smentite di Sara, sembrava presagire la fine della loro storia.
Ma ecco che, la bella tronista, al magazine di “Uomini e Donne“, svela tutta la verità.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono in crisi

Ecco le parole di Sara, al magazine di “Uomini e Donne”, sulla sua storia con Luigi:
Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona!”.

Sara ha proseguito spiegando qual è la situazione attuale e quali sono le problematiche tra di loro. Ecco le sue parole:
” La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua.”

Sulla tanto discussa vacanza, che ha fatto storcere il naso ai suoi fan, ha dichiarato che era programmata da tempo e che era una promessa fatta a Valeria Bigella.
Le due hanno partecipato all’ultima edizione di “Temptation Island”.

Alle future coppie di “Temptation Island”, in onda i primi di luglio, consiglia:
Vivete questa opportunità al cento per cento. Se tornassi indietro vorrei godermi l’esperienza con più serenità. Le decine di video che arrivavano ai falò non erano sicuramente d’aiuto (ride, ndr), ma Temptation è un’esperienza che si fa una volta sola e ti permette di conoscerti tanto. E’ come compiere un viaggio dentro se stessi. […] Con Valeria ci siamo dette che, nonostante tutto, è un’esperienza che rifaremmo da capo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME