martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipSara Affi Fella tira in ballo Nilufar Addati: Ecco le parole dell'ex...

Sara Affi Fella tira in ballo Nilufar Addati: Ecco le parole dell’ex tronista di UeD

Dopo essere stata scaricata da un brand, la Affi Fella attacca sui social Nilufar Addati

Sono state compagne di trono ed hanno condiviso assieme le emozioni del trono classico di “Uomini e Donne”.
Stiamo parlando di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, una volta colleghe di trono ed ora divise più che mai.

SARA AFFI FELLA E NILUFAR ADDATI, LO SCANDALO HA COINVOLTO ENTRAMBE – Entrambe le ragazze hanno condiviso anche l’idea di imbrogliare la redazione.
Infatti l’Addati aveva pensato di far partecipare il suo ragazzo nel ruolo di corteggiatore, salvo poi innamorarsi realmente di Giordano Marzocchi e decidere di abbandonare la farsa e giocare correttamente.
Mentre Sara Affi Fella ha deciso di portare avanti la sua messinscena fino alla fine con la finta scelta, per convenienza di followers, di Luigi Mastroianni.

SARA AFFI FELLA SCARICATA DA UN ALTRO BRAND- La ragazza ha pagato i suoi errori, ha ammesso le sue colpe ed ha deciso di ripartire da zero, non sui social.
Infatti su “Instagram” la ragazza, in un primo momento, aveva deciso di chiudere l’account per la perdita repentina di followers e solo dopo qualche mese l’ha riaperto.
Proprio ora che sembrava tutto passato, con i followers recuperati, seppur in parte, la ragazza annuncia una nuova battuta d’arresto.
Un brand, a causa dei commenti di alcuni haters della ragazza, che hanno minacciato di non comprare nulla se avessero continuato la collaborazione con Sara Affi Fella, ha deciso di interrompere la collaborazione.
Un colpo che la ragazza non ha digerito e che l’ha portata ad attaccare, seppur indirettamente, Nilufar Addati.

SARA AFFI FELLA VS NILUFAR ADDATI-
La ragazza si è sfogata sui social ammettendo le sue colpe: “Le persone secondo alcuni non possono sbagliare e cambiare […] . Quindi devono essere emarginati da tutto e tutti. Premetto che Sara è la prima carnefice di se stessa. Io ho sbagliato e ho chiesto scusa”.
Continua con l’affondo alla sua ex collega di trono, Nilufar Addati:” Lasciamo perdere che altri sono passati puliti. Ma non mi interessa, io parlo per me”.

Un affondo che non è piaciuto affatto ai fan dell’Addati, che si sono riversati a commentare il post della ragazza, tanto da obbligare Sara a limitare i commenti sotto il suo post.
Vedremo se e come Nilufar vorrà rispondere alla frecciatina della sua ex collega di trono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME