giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Sara Affi Fella: “Chiedo scusa a Maria De Filippi…”

0

Sono passati più o meno cinque mesi dal Sara Affi Fella Gate. Sara, ormai è lontana dalle telecamere e dal business di cui si era circondata. Ogni sponsor l’ha abbandonata come i follower che uno ad uno quel pomeriggio tolsero il segui sul suo account instagram.

Sara Affi Fella non è stata più vista, se non per una paparazzata in un centro commerciale alle porte di Caserta o per un video postato da un salone di Napoli. Insomma, quasi nessuno sapeva dove fosse e cosa facesse.

Chi, il Magazine di Alfonso Signorini, ha intervistato l’ex concorrente di Temptation Island e ex tronista di Uomini e Donne.

“Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di ‘Uomini e Donne’, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia“. Così ha esordito la giovane ragazza, confessando le sue colpe.

“Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità”, racconta Sara e poi attacca l’ex fidanzato.

“Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore”.

“Ma voglio riprendere la mia vita. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà“.