giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Sara Affi Fella e lo strano dettaglio nella foto Instagram

0

Lo strano dettaglio della foto Instagram di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, continua a far parlare di sè. Dopo lo scandalo a Uomini e Donne che, come tutti voi ricorderete, l’aveva vista protagonista di una tresca all’interno del programma, il suo profilo Instagram era stato chiuso da lei stessa.

Molti suoi fan e followers avevano infatti deciso di toglierle il ‘segui’ poichè erano rimasti esterefatti e delusi dal comportamento avuto nei confronti della redazione  e naturalmente anche del pubblico. La ragazza aveva infatti finto di provare interesse per i suoi corteggiatori, all’epoca Lorenzo e Luigi, dato che era già fidanzata fuori dal programma con Nicola Panico con il quale aveva partecipato a Temptation Island. Aveva avuto poi nel frattempo anche una conoscenza con un calciatore.

Da qualche mese peró la Affi Fella ha deciso di riaprire il suo profilo Instagram ma non sono mancati nè i commenti negativi degli utenti nè gli insulti. I telespettatori sembrano non voler proprio dimenticare quanto accaduto in passato! Proprio qualche giorno fa era stata attaccata per un nuovo tatuaggio. La ragazza aveva pubblicato una foto che lo ritraeva e molti utenti avevano notato un errore grammaticale nella frase inglese etichettandola così come ‘ignorante’

Nelle ultime ore invece Sara ha pubblicato un’altra foto che la ritrae sorridente insieme ad altri amici. Ecco la foto:

Fonte: screenshot Instagram
Fonte: screenshot Instagram

Un utente ha così commentato la foto, notando un particolare assai strano. “Non pensavo avessi il nasone” le ha scritto. La ragazza peró non ha ancora risposto a quest’ulteriore attacco. Cosa dirà adesso? Come si difenderà? Non ci resta che attendere.