mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipSara Affi Fella, l'ex fidanzato dice la sua riguardo la gravidanza dell'ex...

Sara Affi Fella, l’ex fidanzato dice la sua riguardo la gravidanza dell’ex tronista

A dire la sua riguardo la gravidanza di Sara Affi Fella è Nicola Panico, lo storico ex fidanzato, resosi protagonista dello scandalo dell’ex tronista. Dopo mesi dall’annuncio ufficiale, Nicola ha rotto il silenzio e ha parlato dell’ex fidanzata.

“Ho altro a cui pensare” – Dopo che Sara ha annunciato sui social di essere in dolce attesa, è stato grande lo stupore dei fan. Inoltre, sono stati in molti a correre da Panico, chiedendogli spesso cosa pensasse di tutto ciò. Fino ad oggi, il calciatore aveva preferito ignorare, non esprimendosi al riguardo. Oggi, però, all’ennesimo commento, Nicola ha deciso di replicare così:

“Sono sempre contento quando una persona aspetta un bambino. Ma ho altro a cui pensare”.

Stando a quanto replicato dall’uomo, sembra proprio che abbia definitivamente chiuso il capitolo Affi Fella. Dopotutto, entrambi hanno ritrovato l’amore, gettandosi le spalle lo scandalo che li aveva colpiti.

L’AFFI FELLA GATE – L’ex coppia si è resa protagonista di un inaspettato quanto sconcertante scandalo durante l’avventura di Sara a Uomini e Donne. La ragazza ha infatti partecipato al programma nelle vesti di tronista, dichiarandosi single e pronta a trovare l’amore a UeD. A farla finire al centro della bufera è stata la rivelazione di Nicola Panico: la loro storia non era mai finita. I due avevano partecipato a Temptation Island, un’avventura che sembrava averli portati a prendere due strade differenti. Scoperta la verità, Sara Affi Fella è stata costretta ad allontanarsi dai social viste le critiche che l’hanno sommersa. Ora, però, i due hanno ritrovato la serenità e l’ex tronista, insieme al compagno Francesco, è sta per avere un bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME