venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipSara Affi Fella, pensa al matrimonio con Francesco: "È nei nostri progetti"

Sara Affi Fella, pensa al matrimonio con Francesco: “È nei nostri progetti”

Diventata mamma da pochi mesi, Sara Affi Fella è pronta già a convolare a nozze con Francesco Fedato. In una recente intervista a NuovoTV, l’ex tronista ha parlato della maternità, dell’arrivo del piccolo Tommaso. Non è mancato, però, l’argomento ‘matrimonio’.

“È nei nostri progetti” – Nonostante sia passato qualche anno dalla sua avventura a Uomini e Donne, Sara non è stata affatto dimenticata dal pubblico del programma. Durante il suo trono, infatti, la ragazza è finita al centro di uno scandalo, costringendola ad allontanarsi dai social per un po’ di tempo.

Ora, però, la turbolenta avventura al dating show sembra un lontano ricordo e la Affi Fella ha ritrovato il sorriso al fianco del calciatore. Ed è proprio con Francesco che ha deciso di fare il grande passo di diventare mamma. L’arrivo di Tommaso, però, non ha affatto scombussolato i progetti dei due neo genitori che pensano alle nozze.

Alla domanda riguardo un possibile matrimonio, Sara ha rivelato al magazine: “Ci pensiamo, perché è nei nostri progetti da prima che arrivasse Tommaso…Quando Francesco mi farà la proposta si vedrà…”. L’ex tronista sembra avere idee chiare riguardo alle nozze, immaginando una grande festa con amici e parenti.

Per quanto riguarda il mondo della maternità, con l’arrivo di Tommaso Sara Affi Fella ha ammesso di aver stravolto le sue abitudini: “Sono cambiate tutte le abitudini… Mi adeguo agli orari di Tommaso…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME