Uomini e Donne, Sara Affi Fella racconta l’incubo che ha vissuto dopo lo scandalo

Sara Affi Fella torna a parlare dell'incubo che ha vissuto post scandalo e di come è riuscita a mettersi tutto alle spalle

0
Uomini e Donne, Sara Affi Fella
Sara Affi Fella a Uomini e Donne

E’ stata lei la protagonista di uno degli scandali più clamorosi che ha colpito il mondo di “Uomini e Donne”.
Sara Affi Fella ha architettato un piano per poter accumulare follower sfruttando la popolarità del programma e fingendo di costruire una storia d’amore con il corteggiatore di turno.

Un piano che le si è ritorto contro e che le ha causato parecchi danni, che ora a distanza racconta al settimanale “Nuovo Tv”.

Sara ha deciso di parlare del periodo buio che ha vissuto post scandalo e del baratro in cui era caduta ma che grazie alla famiglia, amici e al ritrovato amore è riuscita a rialzarsi.
La ragazza ha subito un vero e proprio trauma che lei stessa racconta: ” Dopo la bufera dormivo nel letto con mia madre e mio padre. Tutto ciò che è accaduto si è riversato sulla mia famiglia, che ovviamente non c’entrava nulla. Però oggi la cosa importante è che ci siamo uniti ancora più di prima”. Non solo psicologico, ma anche fisico. La ragazza rivela : “Avevo perso diversi chili ma preferisco non dire quanti. In quei momenti avevo bisogno di aiuto e mi sono affidata a una nutrizionista, che mi spronava a mangiare bene.”

La ragazza ha capito il suo sbaglio e non rifarebbe più gli errori di prima ed inoltre racconta anche grazie a chi è riuscita a ritornare a vivere.
Ecco le sue parole: ” Grazie a Francesco, alla mia famiglia e alle mie amiche, mii sono ripresa e ora ho ritrovato la serenità che avevo perso. Senza di loro, non ce l’avrei mai fatta”.