venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipScontro social tra Amedeo Venza e Sara Affi Fella

Scontro social tra Amedeo Venza e Sara Affi Fella

Scontro social tra l'ex tronista Sara Affi Fella e Amedeo Venza, con quest'ultimo che rivela attraverso delle story alcuni messaggi e audio della tronista indirizzati all'uomo.

Sara Affi Fella è tornata alla carica, dopo lo scandalo che l’aveva coinvolta ultimamente.

La ragazza dopo aver chiesto scusa a tutti e aver osservato un periodo di “ombra”, ha deciso di riprendere il vecchio profilo instagram, che contava prima dello scandalo più di 1 milione di followers.

Ha ripreso la vita di tutti i giorni e pian piano sta riprendendo anche il suo ruolo di infuencer, che suo malgrado dovette interrompere a causa dello scandalo post “Uomini e Donne”.

Ma Sara è tornata sotto la lente dei riflettori a causa di una story postata da Amedeo Venza, ex corteggiatore di Tina Cipollari, organizzatore e conduttore di eventi.
L’uomo si è scagliato duramente contro la ragazza, dato che non ha mai creduto alle sue scuse fino in fondo.

In queste story Amedeo rivela lo scambio di direct avuto con la ragazza, che successivamente l’ha anche bloccato, che lui ha salvato ed ha definito  alquanto ridicoli e offensivi.
Oltre alle parole scritte dalla ragazza, Amedeo ci rivela di avere in possesso anche degli audio che potrebbe rivelare presto.

Una vera e propria bagarre a mezzo di story, vedremo come la situazione si evolverà e se Sara Affi Fella deciderà di replicare alle story di Amedeo Venza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME