Sara Croce a ‘Rivelo’ parla della sua carriera, dice la sua su Giulia De Lellis e svela i dettagli del flirt con Andrea Damante

0
Sara Croce, fonte: Instagram pagina saracrocepage

Sara Croce, modella, ex partecipante a Miss Italia e poi madre natura a Ciao Darwin, è stata intervistata da Lorella Boccia nel suo programma Rivelo.

SARA CROCE PARLA DELLA SUA CARRIERA E DELLA SUA INFANZIA –La consapevolezza del mio corpo? Da piccola ero molto magra… la bruttina della classe… e venivo sempre presa in giro. Non mi piacevo… ero sempre timida… soffrivo di acne… Oggi quelli che mi prendevano in giro ci provano”. E ancora: “Miss Italia? Il 2017 era il mio anno fortunato, avevo partecipato ad un altro concorso in Colombia ed ero arrivata terza, quindi ho deciso ‘partecipiamo!’. Mi son trovata subito bene, le ragazze con cui ho partecipato adesso sono quasi le mie migliori amiche. Quali sono stati i vantaggi della mia bellezza? È brutto da dire ma la gente, se sei bella, ti guarda comunque in modo diverso, è vero. La prima impressione conta, come ti poni, come ti presenti, poi se non hai contenuto non vai da nessuna parte. Al casting di Madre Natura vogliono vedere se sei ‘sprint’… io ero struccata, capelli pinzati, ero la peggiore e invece mi hanno preso”.

SARA CROCE DICE LA SUA SU GIULIA DE LELLIS E RACCONTA DEL BREVE FLIRT CON ANDREA DAMANTE – “Dal punto di vista sentimentale? L’uomo ideale non esiste, ho 21 anni ma ho già capito che non ci siamo. La mia amicizia con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Damante? Lui suonava in discoteca, sono andata in console e abbiamo passato una bella serata. Lui ci ha provato ma io ho detto no, ero ancora un po’ in subbuglio per il mio ex… La volta successiva abbiamo fatto un week end al mare, è scappato un bacio, poi siamo andati ad Ibiza… io sono partita per Los Angeles… Torno e lui mi dice che ‘abbiamo due vite diverse’. Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio, non ero innamorata”. E ancora su Giulia De Lellis: “il libro di Giulia De Lellis? Lei è arrivata a fare un business esagerato, lei sa come muoversi, sa pubblicizzare se stessa e con questa storia delle corna ha fatto parlare di sé ancora di più. Io non farei mai un libro sul mio ex che mi ha fatto le corna”.