Sara Croce e Andrea Damante: la dedica della ragazza sorprende il web

0
Sara Croce, fonte: Instagram pagina saracrocepage

Non sono trascorsi che pochi giorni da quando il gossip tra Sara Croce e Andrea Damante è divenuto realtà. I due, infatti, sono una coppia e si mostrano tranquillamente.

Il gossip nato dopo le immagini del settimanale Chi che li ritraevano insieme, pare che i due abbiano intrapreso una relazione.

Ogni dubbio riguardo la loro storia è stato spazzato via dalla stessa Sara. I due, dopo la vacanza trascorsa a Mykonos, si sono dovuti dividere a causa di impegni lavorativi. Andrea è tornato in Italia e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin è in California.

A lasciare di stucco i fans è stata la modella che, tramite le sue Instagram Stories, ha condiviso una dedica per l’ex corteggiatore.
Sara ha condiviso nel social una foto di un cartellone pubblicitario, accompagnato dalla scritta “Ovunque Andrea Damante”.

A rompere il silenzio e quindi a confermare questa nuova love story è la ragazza. Da parte del deejay veronese non è ancora trapelato nulla.

A raccontare come è nata questa coppia è sempre il settimanale Chi. “La scintilla tra i due si è accesa quando si sono conosciuti grazie ad amici comuni. – così c’è scritto – Il primo passo comunque lo ha fatto Damante e quando l’ex tronista ha capito che da parte di Sara, seguita da 335 mila follower, l’interessa era corrisposto, non ha aspettato un secondo per dichiararsi e far partire la storia”.
In più, amici stretti di Damante si sarebbero fatti sfuggire che il ragazzo avrebbe ammesso:“Con Sara faccio sul serio”