Sara Croce ha rifiutato Cristiano Ronaldo, ecco le sue dichiarazioni

0
Sara Croce, fonte: Instagram pagina saracrocepage

Sara Croce, ex madre natura di Ciao Darwin ottava edizione e attualmente futura Bonas di Avanti Un Altro, è stata ospite nella trasmissione Rivelo condotta da Lorella Boccia. Proprio durante l’ intervista la ragazza avrebbe fatto delle rivelazioni davvero scottanti.

 

 SARA CROCE A RIVELO: IL RIFIUTO A CRISTIANO RONALDO –Secondo le dichiarazioni della Croce, Cristiano Ronaldo avrebbe l’abitudine di scrivere alle belle ragazze su whatsapp. Pare che abbia scritto anche a lei. Quest’ultima peró gli ha rifilato un bel due di picche. Ricordiamo che Cristiano Ronaldo è attualmente fidanzato con Georgina Rodriguez, madre di Alana Martina, la più piccola dei quattro figli di Ronaldo.

SARA CROCE E IL SUO FLIRT CON DAMANTE – Durante l’intervista ha citato anche il suo flirt estivo con Andrea Damante finito peró poco tempo dopo. Pare che nessuno dei due fosse realmente pronto a questa conoscenza. Ha detto la sua anche sul libro di Giulia De Lellis Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza. Ha dichiarato, infatti, che la De Lellis è riuscita a fare del gran business ma che lei non avrebbe mai scritto un libro sui tradimenti di un suo presunto ex.