Sara Jessica Parker dice addio a Carrie

0

Ricordiamo tutti Sara Jessica Parker come Carrie Bradshaw la ragazza di New York che ha riempito le nostre giornate di tante risate e sano shopping .

La serie americana, creata da Darren StarSex and the City è diventata così famosa da essere diventata un valore di riferimento .

Sara Jessica Parker fu scritturata per il ruolo della protagonista, dopo i precedenti successi in piccoli ruoli al cinema . Nel 1998  il network americano HBO le affida la parte di Carrie Bradshaw  nel serial Sex and the City, ruolo che interpreta per sei stagioni e che le ha fatto vincere svariati premi . Carrie è ” l’io narrante” colei che ci mostra la storia ,strutturata intorno agli articoli che scrive per la sua rubrica giornalistica, Sex and the City. Nella serie , Carrie ci parla di uomini, di sesso e di relazioni sentimentali. Bionda, intelligente ,allegra e ama la moda (lo possiamo notare dal suo grande armadio), i locali chic ed è molto legata alle sue tre amiche e alla sua città, New York.

sarah

Dopo il successo della serie tv , Sara , lavora al cinema in Sex and the City e Sex and the City 2 . Successivamente viene scelta per ” Che fine hanno fatto i Morgan “ e “Capodanno a New York “.

A quanto pare l’attrice statunitense sta per dire addio al ruolo che le ha dato maggior notorietà . Infatti , l’icona di Sex and the City ritorna a lavorare in tv dopo dieci anni in una nuova serie chiamata ” Divorce “.

“Divorce” parla di un divorzio molto lungo. Protagonista è Frances (Parker), una donna che comincia a riesaminare la sua vita e il suo matrimonio. E si rende conto che ricominciare da capo non è poi così facile come pensava. Nel ruolo del marito Robert ci sarà Thomas Haden Church. Tra gli altri protagonisti Molly Shannon e Talia Balsam, amiche di Frances. La serie è stata creata dall’attrice, scrittrice e regista irlandese Sharon Horgan e secondo Hbo dovrebbe andare in onda tra la primavera e l’estate dell’anno prossimo.