giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaSara Jessica Parker dice addio a Carrie

Sara Jessica Parker dice addio a Carrie

Ricordiamo tutti Sara Jessica Parker come Carrie Bradshaw la ragazza di New York che ha riempito le nostre giornate di tante risate e sano shopping .

La serie americana, creata da Darren StarSex and the City è diventata così famosa da essere diventata un valore di riferimento .

Sara Jessica Parker fu scritturata per il ruolo della protagonista, dopo i precedenti successi in piccoli ruoli al cinema . Nel 1998  il network americano HBO le affida la parte di Carrie Bradshaw  nel serial Sex and the City, ruolo che interpreta per sei stagioni e che le ha fatto vincere svariati premi . Carrie è ” l’io narrante” colei che ci mostra la storia ,strutturata intorno agli articoli che scrive per la sua rubrica giornalistica, Sex and the City. Nella serie , Carrie ci parla di uomini, di sesso e di relazioni sentimentali. Bionda, intelligente ,allegra e ama la moda (lo possiamo notare dal suo grande armadio), i locali chic ed è molto legata alle sue tre amiche e alla sua città, New York.

sarah

Dopo il successo della serie tv , Sara , lavora al cinema in Sex and the City e Sex and the City 2 . Successivamente viene scelta per ” Che fine hanno fatto i Morgan “ e “Capodanno a New York “.

A quanto pare l’attrice statunitense sta per dire addio al ruolo che le ha dato maggior notorietà . Infatti , l’icona di Sex and the City ritorna a lavorare in tv dopo dieci anni in una nuova serie chiamata ” Divorce “.

“Divorce” parla di un divorzio molto lungo. Protagonista è Frances (Parker), una donna che comincia a riesaminare la sua vita e il suo matrimonio. E si rende conto che ricominciare da capo non è poi così facile come pensava. Nel ruolo del marito Robert ci sarà Thomas Haden Church. Tra gli altri protagonisti Molly Shannon e Talia Balsam, amiche di Frances. La serie è stata creata dall’attrice, scrittrice e regista irlandese Sharon Horgan e secondo Hbo dovrebbe andare in onda tra la primavera e l’estate dell’anno prossimo.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME