giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaSarà lui il nuovo Hardin in After il film ?

Sarà lui il nuovo Hardin in After il film ?

La scrittrice del romanzo più popolare degli ultimi tempi è impegnata sul set del film After e tiene sempre tantissimo ad aggiornare i suoi fan con nuove foto dal set e dei copioni.

La storia affronterà la vita di un ragazzo scapestrato Hardin e del suo opposto, una ragazza acqua e sapone di nome Tessa. La vita dei due si incrocerà molte volte e alla fine scopriranno che non sono solo coincidenze e che le loro vite forse erano destinate ad incontrarsi per non lasciarsi mai più. Hardin e Tessa si amano, si amano in un modo in cui due persone non dovrebbero amarsi, il loro è un amore che consuma e che da sempre più.

A questo proposito un’ora fa sulla sua pagina “Anna Todd Books” ha pubblicato una foto che ha già destato scalpore tra le fan del libro. Hardin di After

Il commento della scrittrice è ” Ho trascorso la migliore settimana a Los Angeles. Ma sono pronta a tornare a casa (per ora)”

Le fan sono subito giunte alla conclusione che quel ragazzo moro in foto sia l’attore che vestirà i panni di Hardin, si dicono entusiaste e in cerca di qualche ragione per cui la scrittrice non gli mostri ancora il volto di Tessa.

After sarà un successo o un flop come tutti i film che derivano da libri? Lo scopriremo molto presto!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME