giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSara Tommasi, si sposa con il manager Antonio: "Non era come me...

Sara Tommasi, si sposa con il manager Antonio: “Non era come me lo immaginavo”

Nei giorni scorsi hanno detto il fatidico “sì, lo voglio” Sara Tommasi e il manager Antonio Orso. La coppia, nonostante le restrizioni dovute al Coronavirus, ha deciso di fare il grande passo. A parlare è Orso, il neo merito della Tommasi.

“Non era come me lo immaginavo” – A gran sorpresa, Sara e Antonio hanno annunciato il loro matrimonio. La coppia si è infatti sposata con rito civile, ma senza ovviamente rinunciare al tanto sognato abito bianco.

I due avevano annunciato solo qualche mese fa che avrebbero fatto il grande passo. Visto il difficile periodo che tutti stanno vivendo, la coppia ha ovviamente dovuto organizzare una piccola cerimonia con presenti solo gli amici e i familiari più stretti.

Lo stesso Orso, marito di Sara, ha condiviso una foto dell’evento su Instagram con scritto: “Non è ciò che avevamo immaginato, ossia un bel pranzo nunziale e una grande festa con i nostri cari e amici a cui vogliamo bene, ma abbiamo pensato che magari potremmo farlo a giugno, si spera!”. Una volta finita la cerimonia in comune, la coppia si è concessa una cena a lume di candela in un romantico resort.

IL SORRISO GRAZIE AD ANTONIO – Solo qualche anno fa, Sarà Tommasi rivelava in un’intervista alle Iene di essere affetta dal disturbo bipolare. La ragazza si era spesso trovata al centro delle polemiche a causa di gesti compiuti durante un periodo abbastanza difficile per lei. La Tommasi non si è abbattuta e solo un anno fa ha ritrovato il sorriso al fianco di Antonio, il suo manager e ora marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME