Sara Tozzi confessa le sue paure al settimanale tv: ‘Sorrisi e Canzoni’

0
uomini e donne
uomini e donne

Sara Tozzi, nuova tronista di Uomini e Donne, programma tv pomeridiano che andrà in onda il prossimo 15 Settembre, come sempre alle ore 14:45, si è confessata al settimale tv ‘Sorrisi e Canzoni’, parlando apertamente delle sue paure in ambito amoroso.

“Ho il terrore delle fregature, degli uomini poco seri. […] Maria e la redazione mi fanno sentire protetta, so di essere in buone mani. Ho sofferto molto per la mia ultima relazione. È finita meno di un anno fa. È stata una grossa batosta, non è stato facile rialzarsi”.

Per quanto riguarda, invece, il rapporto col padre, del quale già ha parlato nel video di presentazione, informado tutti che lavora in un night club ha aggiunto: “Abbiamo un rapporto un po’ difficile. Per deformazione professionale, lui bada molto alle apparenze e io alla sostanza”.

Non ha mancato, peró, di aggiungere anche le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare al programma: “Spero di trovare un ragazzo rispettoso, che non sia egoista e che sappia prendersi le sue responsabilità”.

Ricordiamo che la ragazza non è affatto un volto sconosciuto alla tv italiana, in quanto ha partecipato all’edizione di quest’anno come tentatrice avendo anche un ruolo ‘fondamentale’ nella storia tra i due fidanzati Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone. I due infatti dopo la conoscenza di Arcangelo con Sara si sono poi lasciati. E a voi piace questa nuova tronista? Staremo a vedere come proseguiranno le cose.