giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSarah Michelle Gellar in un reboot di Buffy? Ecco la risposta

Sarah Michelle Gellar in un reboot di Buffy? Ecco la risposta

Sarah Michelle Gellar è un’attrice statunitense conosciuta principalmente per avere interpretato Buffy Summers nella serie Buffy – The Vampire Slayer.

La serie, creata da Joss Whedon e andata in onda dal 1997 al 2003, viene ancora ricordata dai fan che sono cresciuti con Buffy e il resto della Scooby Gang.

Inoltre recentemente Buffy – The Vampire Slayer ha debuttato su Prime, avvicinandosi a una nuova generazione.

Per questo ogni tanto rispunta la classica domanda su un possibile reboot che dà speranza ai fan di rivedere Sarah Michelle Gellar nell’iconico ruolo.

L’attrice ha partecipato al podcast di Mario Lopez e non è riuscita a sfuggire alla domanda sul reboot, spezzando però i cuori di molti fan.

Sarah Michelle Gellar ha affermato di non aver intenzione di prendere parte a un possibile reboot:

“Buffy funzionava perché i mostri che la giovane e i suoi amici si trovavano a combattere non erano altro che una metafora dell’adolescenza. Non penso che ora mi rappresenti, non sono io a dover ricoprire quel ruolo ora. Sono troppo stanca e irritabile per lavorare così duramente di nuovo”. 

L’attrice ha poi aggiunto di essere felice che la serie sia ancora così popolare dopo tutti questi anni, dichiarandosi entusiasta del fatto che la storia risuoni ancora con il pubblico e che la gente voglia vedere ancora un po’ di quel mondo.

I fan della cacciatrice di vampiri originale sembrano quindi destinati a dover riporre le speranze. Ciò non toglie che una nuova incarnazione dell’iconico personaggio possa apparire in futuro. 

Sarah Michelle Gellar non verrà coinvolta direttamente ma probabilmente farà il tifo per il progetto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME