sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipSarcina, la ferita profonda dovuta al tradimento della moglie

Sarcina, la ferita profonda dovuta al tradimento della moglie

Recentemente il tradimento della moglie del cantante Francesco Sarcina continua a far parlare di sé, con le accuse dell’ex compagna secondo le quali sarebbe lui la vera causa della loro rottura e non la pagherebbe abbastanza.

Ma ritorniamo indietro di qualche mese per capire meglio cosa è successo.

Siamo a luglio del 2019, tutto sembra andare bene tra la coppia Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i quali frequentano spesso Riccardo Scamarcio, amico (e testimone alle nozze) di questi ultimi.

Quando ad un tratto scoppia il dramma. In un’intervista risalente a quel periodo, Sarcina sgancia la “bomba”, la moglie l’ha tradito.

Già da novembre qualche indizio lo avevamo colto nei post di Clizia Incorvaia, dove dichiarava che il loro rapporto era diventato “complicato”.

Ma la vera domanda è con chi? Con chi l’ormai ex moglie del cantante ha tradito la sua fiducia. La risposta non è altri che l’attore Riccardo Scamarcio, il quale non si è pronunciato a riguardo.

Sebbene Francesco Sarcina abbia provato a contattarlo per chiedere chiarimenti, l’attore ha risposto con una nota vocale apparentemente non rassicurante o positiva visto che anche la loro amicizia è finita con questa storia.

Il cantante cerca ancora di digerire il duro colpo, considerato anche l’amore incondizionato che volgeva alla moglie, al punto di averle dedicato l’album Femmina.

“Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando. Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello. Sono cose ti fanno cadere il senso di amore, di amicizia. Il cuore ti si pietrifica.”

Questo dichiara l’artista durante la suddetta intervista e, visto l’andazzo della situazione, sicuramente ancora oggi ne soffre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME