venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioSarri: "Avete visto quello che abbiamo fatto col Napoli? Che qualità!

Sarri: “Avete visto quello che abbiamo fatto col Napoli? Che qualità!

Dopo un inizio di stagione un po’ sottotono, la Juventus ha ripreso a vincere con continuità, con il mister Maurizio Sarri mai soddisfatto. Proprio l’ex allenatore del Napoli, al termine della partita vinta contro il Bayer in Champions League, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di vari aspetti.

Sarri ha deciso di fare anche un ‘paragone’ con la partita col Napoli. Ecco qunato evidenziato: “Miglior Juve della stagione? Chiaramente certi sprazzi di gara col Napoli sono stati più qualitativi. Il Bayer fa un gran possesso palla, non era facile da affrontare. Nel secondo tempo loro sono calati un po’ e noi siamo venuti fuori bene. Abbiamo anche giocatori in crescita. Cuadrado si sta inserendo in questo ruolo con più naturalezza, De Ligt sta crescendo e ne ha beneficiato il reparto”.

Maurizio Sarri, quindi, anche dopo la vittoria in Champions League contro il Bayer ha deciso di ricalcare la prestazione offerta dalla sua attuale squadra contro il Napoli.

Maurizio Sarri ha poi parlato anche di un giocatore, Federico Bernardeschi, che ha trovato il gol nella partita di Champions League: “Mi era piaciuto negli ultimi giorni di allenamento e questi avversari, quando portano il pressing, lasciano gli spazi e la gamba di Bernardeschi poteva tornarci utile. Inoltre volevo far riposare Ramsey“.

Infine, Sarri ha parlato di formazione e dell’ex Napoli Gonzalo Higuain: “Dybala-Higuain e Cristiano Ronaldo in attacco? Se sono seduto al bar è una bella suggestione, se sono in panchina devo pensare all’equilibrio. In questo momento mi sembra prematuro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME