mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoSarri l'ha escluso, il Napoli sogna il colpaccio dalla Juventus a gennaio?

Sarri l’ha escluso, il Napoli sogna il colpaccio dalla Juventus a gennaio?

L’avventura di Maurizio Sarri con la Juventus non è iniziata nel migliore dei modi, con i tifosi bianconeri che hanno avuto diverse perplessità sull’ex allenatore del Napoli. Dopo la vittoria in campionato contro l’Inter, però, i supporter della Vecchia Signora hanno iniziato a ricredersi sulle qualità dell’allenatore.

Il mister sta letteralmente trasformando la squadra bianconero. Il sogno dei tifosi, infatti, è quello di rivedere il suo vecchio Napoli che tanto ha fatto bene ed è andato ad un passo dal vincere lo Scudetto. Sarri, però, ha già fatto sapere che non si rivedrà quel tipo di gioco ora che è alla Juventus.

In bianconero, Maurizio Sarri ha ritrovato anche alcuni suoi pupilli come Gonzalo Higuain e Daniele Rugani. Quest’ultimo, però, non sembra più rientrare nei piani dell’ex allenatore del Napoli. Nonostante l’abbia sempre considerato uno dei migliori giovani italiani nel suo ruolo, il giocatore non ha mai giocato in questa stagione.

Il suo addio a gennaio, quindi, sembra cosa certa. Molte sono le squadre interessate alle prestazioni dell’ex difensore dell’Empoli e, tra queste, vi sarebbe anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro, infatti, vorrebbe rinforzare la difesa e contare su un uomo in più.

La Juventus valuta il suo difensore italiano non meno di 30 milioni di euro. Prima di acquistarlo, comunque, Aurelio De Laurentiis dovrebbe cedere almeno uno tra Luperto e Tonelli, con quest’ultimo fortemente candidato ad andare via già ad inizio anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME