venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioSarri nel mirino della critica bianconera: "Basta, riprendiamoci Allegri"

Sarri nel mirino della critica bianconera: “Basta, riprendiamoci Allegri”

Il campionato di Serie A sta riservando numerose sorprese. La sconfitta della Juventus contro l’Hellas Verona è stata davvero inaspettata, con i bianconeri che rimediano la seconda sconfitta in tre giornate di campionato. Una situazione che sta facendo infuriare i tifosi bianconeri, i quali hanno già trovato con chi prendersela: Maurizio Sarri.

L’ex allenatore del Napoli, infatti, è finito nel mirino della critica bianconera dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona e molti iniziano a volere un suo esonero. “Deve andare via, è un incapace, inadatto per la Juventus“, “Basta con Sarri, riprendiamoci Allegri altrimenti non vinciamo neanche lo Scudetto“, “Tornatene a casa, stai rovinando la Juventus“, “Si sta vedendo il vero Sarri, un allenatore non in grado di allenare i top club“.

Nonostante il primo posto in campionato e gli Ottavi di Champions League, quindi, Maurizio Sarri non è ancora entrato nel cuore dei tifosi bianconeri che addirittura vorrebbero un suo esonero.

Forse starà incidendo il passato del tecnico bianconero e gli apprezzamenti ricevuti in passato da parte dei tifosi napoletani. Quest’ultimi hanno sempre apprezzato il mister e le sue qualità, tanto da esultare alla vittoria del Chelsea in Europa League. Ora, però, il tecnico è ritornato al San Paolo tra i fischi.

Qualche perplessità su Maurizio Sarri iniziano ad averla anche i suoi giocatori. Higuain, infatti, ha avuto un gesto di stizza proprio contro il suo mister. Anche Cristiano Ronaldo non sembra apprezzarlo molto e i risultati negativi non fanno piacere all’attaccante bianconero. In occasione della sconfitta contro il Verona, infatti, Cristiano Ronaldo ha avuto una reazione che poche volte la si è vista fare da uno come lui. Mentre tornava negli spogliatoi, non ha salutato il suo pubblico, una reazione determinata dalla rabbia per la sconfitta rimediata sul rettangolo verde di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME