giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioSarri, parla l'amico storico: "Maurizio tifa Fiorentina, a fine carriera l'allenerà gratis"

Sarri, parla l’amico storico: “Maurizio tifa Fiorentina, a fine carriera l’allenerà gratis”

In data odierna Aurelio Virgili, storico amico di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Tra queste, alcune hanno fatto parecchio rumore, soprattutto alla vigilia di FiorentinaJuventus. Il match andrà in scena domani alle 15:00 e vedrà contrapporsi infatti due squadre rivali da una vita. Ma ecco che l’amico di Sarri rivela la squadra tifata dal suo amico, proprio la Fiorentina da affrontare l’indomani.

“Sarri domani farà il suo lavoro da avversario per 90 minuti e poi diventerà di nuovo tifoso della Fiorentina. Quando non riesce a vedere la partita mi chiede sempre: “Come s’è giocato?”. Una volta mi ha detto che a fine carriera verrà ad allenare qui gratis.”

Poi Virgili continua raccontando anche un particolare retroscena che vede protagonisti Sarri e sua madre. Motivo scatenante? La firma per la Juventus da parte dell’allenatore. A quanto si apprende infatti dalle dichiarazioni, la madre di Maurizio Sarri non avrebbe preso per niente bene la notizia del passaggio del figlio in bianconero. Virgili risponde così infatti alla domanda che lo interrogava sull’aver detto o meno qualcosa all’amico in merito alla firma con la Juventus.

“No, non volevo infierire anche perché la mamma di Maurizio quando ha saputo che aveva firmato per la Juve, gli ha detto: “Non ti parlo più””.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME