martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioSarri, prime polemiche dei tifosi della Juventus contro l'ex Napoli

Sarri, prime polemiche dei tifosi della Juventus contro l’ex Napoli

La stagione calcistica è appena cominciata, ma, le polemiche, in alcuni casi, sono già iniziate. Nel mirino dei tifosi è finito Maurizio Sarri, neo allenatore della Juventus, a seguito delle prime uscite stagioni della sua squadra. Dopo il pareggio per 3-3 con il Team K League, sul web l’ex mister del Napoli è stato attacco pesantemente da parte della tifoseria bianconera.

Nonostante fosse solo un’amichevole, infatti, sul web pensanti sono stati gli attacchi: “Siamo sicuri che Sarri sia l’allenatore giusto per noi?“; “Il bel gioco? Per ora neanche l’ombra“; “Con Sarri rischiamo di fare brutte figure“. Questi sono alcuni dei commenti presenti sulla pagina ufficiale Facebook della società bianconera.

Tuttavia, bisogna sottolineare che in molti sono a favore del mister partenopeo, con messaggi d’incoraggiamento: “Era solo un’amichevole, già state facendo mille processi“.

Per Maurizio Sarri, comunque, l’avventura bianconera sembra non essere iniziata con il piede giusto. L’allenatore sa le pretese di dirigenza e tifosi: vincere tutto. L’obiettivo principale è sicuramente quello di vincere la Champions League. La Coppa dalle grandi orecchie, infatti, è diventata una vera e propria ossessione e, compito del mister, è riportarla a Torino.

Intanto, a Napoli, i tifosi sono inferociti contro il loro ex allenatore. Dopo i tanti discorsi certamente non pro-Juve durante il passato in azzurro, i supporter partenopei si sono sentiti traditi da chi ha sempre professato di difendere la città. Ora, però, con Carlo Ancelotti l’obiettivo è quello di riuscire a vincere lo Scudetto nella prossima stagione, cercando di strapparlo proprio alla Juventus di Maurizio Sarri che, nelle ultime stagioni, ha praticamente fatto il vuoto. Per fare ciò, Aurelio De Laurentiis sta cercando di piazzare degli acquisti importanti in grado di fare la differenza, su tutti spicca il nome di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME