venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioSarri: "Spalletti diventerà Re di Napoli! Sono i più forti di questo...

Sarri: “Spalletti diventerà Re di Napoli! Sono i più forti di questo campionato, da piccolo mi sentivo uno di loro”

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli di Luciano Spalletti. Ecco i principali punti evidenziati: “Spalletti dopo questa stagione, se arriva dove sicuramente arriverà diventerà il re. Vincere è bello da tutte le parti ma vincere qui è qualcosa di straordinario, sono contento per lui si toglierà delle belle soddisfazioni“.

La differenza è che questo Napoli andrà a vincere e lo invidio da morire! Spalletti è stato un fenomeno, insieme alla società e al direttore sportivo, hanno avuto il coraggio di fare cose che non s’erano mai fatte“.

Nei giorni precedenti la partita, Sarri ha dichiarato la sua fedeltà al Napoli, rivelando che da piccolo era un grande sostenitore degli azzurri: “Loro sicuramente sono i più forti di questo campionato. Il Napoli ha fatto una politica di un coraggio estremo nell’ultimo anno. Giuntoli è un maestro in questo e avevo grande fiducia in lui. Anche se così forte era difficile pronosticarlo. Da piccolo tifavo Napoli e mi sentivo uno di loro“.

Nonostante l’addio al Napoli, Maurizio Sarri non dimentica il suo passato in Campania. Sulla panchina azzurra, infatti, il mister è andato ad un passo dal vincere uno storico Scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME