Sassuolo-Torino: le probabili formazioni

0

Va in scena stasera alle 20 e 45 l’ultima partita del girone d’andata della serie A 2015-2016.  Al Mapei Stadium si affrontano i neroverdi di Di Francesco e i granata di Ventura. Il Sassuolo arriva dall’ennesima grande prestazione contro il Napoli che però non ha portato punti, viceversa il Torino ha vinto senza troppo convincere in casa contro il Frosinone ed è chiamato a un prova importante per dimostrare di voler tornare in corsa per l’europa.

Sono solo due i precedenti al ‘Mapei Stadium’ tra le due formazioni nella massima serie: il bilancio sorride ai granata, che hanno avuto la meglio in un’occasione, a fronte di un pareggio e nessuna affermazione neroverde. L’arbitro della sfida sarà il signor Domenico Celi della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Di Vuolo, dagli addizionali Rocchi e Ripa e dal quarto uomo Tegoni.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Pellegrini; Berardi, Falcinelli, Sansone. All.: Eusebio Di Francesco.

Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. All.: Giampiero Ventura.