mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoSaul verso l'addio all'Atletico Madrid. Juve interessata ma c'è il nodo cartellino

Saul verso l’addio all’Atletico Madrid. Juve interessata ma c’è il nodo cartellino

L'esterno pronto a lasciare la Spagna. I bianconeri trattano

Quella che si è appena conclusa potrebbe essere stata l’ultima stagione di Saul Ñíguez con la maglia dell’Atletico Madrid. L’esterno spagnolo è in cerca di una nuova sistemazione e avrebbe già comunicato la volontà di lasciare la Spagna alla società.

Sul giocatore da diverso tempo c’è l’interesse della Juventus. Il club bianconero è in ottimi rapporti con gli spagnoli, con cui in ballo c’è anche l’affare Morata, ma da superare c’è l’ostacolo cartellino.

Stando a quanto si legge su Calciomercato.com, l’Atletico Madrid valuta il prezzo del cartellino sui 70 milioni di euro, ma la sensazione è che l’affare si possa chiudere intorno ai 50 milioni.

La Juve, però, dovrà fare attenzione alla folta concorrenza dei club stranieri, su tutti Manchester United, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco.

Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane, l’affare non è di quelli semplici ma la Juve farà un tentativo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME