giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinema"Sausage Party-Vita segreta di una salsiccia"

“Sausage Party-Vita segreta di una salsiccia”

Sausage Party: Se credete che questo sia un film d’animazione per bambini, vi sbagliati di grosso. Andate a cambiare il biglietto del Cinema se non volete che i vostri bambini assistano a imprecazioni e scene di sesso tra cibo.

Se invece siete adulti, maggiorenni e adolescenti Sausage Party è il film adatto a voi! Una frizzante scelta artistica quella dei registi Conrad Vernon e Greg Tiernan che mettono in scena una film d’animazione in cui questa volta è il cibo il vero protagonista.

Pensate di passeggiare per il vostro supermercato preferito e di trovarvi tutt’intorno del cibo che parla e prova dei sentimenti reali. E’ quello che accade in una delle catene di supermercati “Shopwell’s” in America. La salsiccia, in questione si chiama Frank e la sua futura fidanzata (un panino) invece è Brenda. Frank e Brenda vivono da sempre sullo scaffale del minimarket nella speranza che gli Dei comprino le loro confezione per poter finalmente avere un rapporto.

Quello che scopriranno però è agghiacciante. Il cibo viene comprato dagli umani per essere ingerito, cucinato, tagliato e usato. Una verità che agli articoli del supermercato viene nascosta da anni.

Ecco il trailer del film:

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME