“Sausage Party-Vita segreta di una salsiccia”

0
Fonte foto: Coming Soon

Sausage Party: Se credete che questo sia un film d’animazione per bambini, vi sbagliati di grosso. Andate a cambiare il biglietto del Cinema se non volete che i vostri bambini assistano a imprecazioni e scene di sesso tra cibo.

Se invece siete adulti, maggiorenni e adolescenti Sausage Party è il film adatto a voi! Una frizzante scelta artistica quella dei registi Conrad Vernon e Greg Tiernan che mettono in scena una film d’animazione in cui questa volta è il cibo il vero protagonista.

Pensate di passeggiare per il vostro supermercato preferito e di trovarvi tutt’intorno del cibo che parla e prova dei sentimenti reali. E’ quello che accade in una delle catene di supermercati “Shopwell’s” in America. La salsiccia, in questione si chiama Frank e la sua futura fidanzata (un panino) invece è Brenda. Frank e Brenda vivono da sempre sullo scaffale del minimarket nella speranza che gli Dei comprino le loro confezione per poter finalmente avere un rapporto.

Quello che scopriranno però è agghiacciante. Il cibo viene comprato dagli umani per essere ingerito, cucinato, tagliato e usato. Una verità che agli articoli del supermercato viene nascosta da anni.

Ecco il trailer del film: