mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinema#SaveLucifer: in arrivo due episodi!

#SaveLucifer: in arrivo due episodi!

A sorpresa la Fox ha annunciato che andranno in onda due episodi di Lucifer mai visti! Scopriamo quando...

Nella serata di lunedì, la Fox ha annunciato che presto vedremo due episodi inediti di Lucifer. I creatori dello show li girarono convinti di inserirli nella quarta stagione. Boo Normal e Once Upon A Time (titoli degli episodi) prima o poi verranno trasmessi dal network, o almeno così dice lo showrunner Joe Henderson.

Questi due episodi mai visti prima andranno in onda in Australia mercoledì 23 e 30 maggio. E negli Stati Uniti? In questi giorni TvLine ha scoperto che il network ha pronta una data! Boo Normal e Once Upon A Time andranno in onda lunedì 28 maggio. La produttrice esecutiva Ildy Modrovich ci ricorda che questi due episodi avrebbero dovuto andare in onda come 4×05 e 4×06, quindi non aspettiamoci collegamenti con il finale della terza.

In Boo Normal, vedremo una Ella protagonista riflettere su un segreto che nasconde da quando era piccola. La guest star dell’episodio sarà Charlyne Yi, la quale interpreterà un’amica di Ella, che potrebbe essere un fantasma.
In Once Upon A Time, diretto da Kevin Alejandro, la madre di Lucifer crea una dimensione alternativa in cui il figlio non ha mai incontrato Chloe e gli è concessa la libertà di scelta. L’episodio sarà narrato da Dio stesso interpretato da Neil Gaiman, creatore del personaggio di Lucifer della Vertigo.

Noi non vediamo l’ora di vedere questi episodi e voi?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME