venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

#SaveLucifer: ecco cosa ha risposto la CW!

In questi giorni si è consumata una vera carneficina di serie tv. Una di queste ha lasciato i fan senza parole: stiamo parlando di Lucifer. Gli attori del cast, specialmente Tom Ellis (interprete di Lucifer), hanno lanciato un hashtag per cercare di salvare la serie.

#SaveLucifer ha fatto il giro del mondo e lo stesso Ellis è rimasto piacevolmente sorpreso dalla risposta dei fan. Purtroppo, però, tutto questo non è bastato per far fare marcia indietro alla Fox. Secondo l’emittente televisivo, la serie non avrà una quarta stagione. I fan non si sono arresi facendo appello anche ad altri network, The CW compresa, chiedendo almeno un’ultima stagione, considerando il finale aperto della terza.

Meraviglia delle meraviglie, il presidente della CW ha risposto all’appello! “Non ci sono state discussioni”, ha dichiarato alla stampa, “Siamo concentrati sul nostro sviluppo, siamo contenti di ciò che abbiamo”. Un duro colpo per gli amanti della serie, che vedevano nell’emittente televisivo una piccola speranza. Secondo il presidente, la CW non ha bisogno di un altro prodotto poiché ne possiede già molti validi, tra cui alcuni della DC.

Nel frattempo Tom Ellis sta girando diversi programmi per parlare di quanto accaduto. L’attore non ha la minima intenzione di arrendersi e spera che Lucifer possa avere una seconda occasione online!