giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloMusicaScacco matto: sarà Niall Horan a debuttare come solista, ufficialmente

Scacco matto: sarà Niall Horan a debuttare come solista, ufficialmente

Niall Horan, 22 anni, irlandese di Mullingar è stato uno dei componenti della band inglese One Direction ma adesso è pronto ad ufficializzare la sua, ormai prossima ed imminente carriera da solista.

Come sappiamo la band composta da Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e dallo stesso Niall Horan si è presa qualche tempo di pausa dal suo pubblico, dopo un paio d’anni non serenissimi dovuti all’abbandono fulminante di Zayn Malik. Tutto fa pensare che la boyband non ritornerà insieme molto presto. Ciò desterà un’enorme delusione, molto sentita presumibilmente, in tutte le loro fan che sono dette “directioners” ma queste ragazze avranno modo di poter rivedere i propri beniamini in altre vesti. Ognuno prenderà la propria direzione, sempre nel settore musicale, e chissà se faranno come i loro colleghi Take That che ogni tanto si ritrovano.

one direction

Al momento, secondo quanto riportato dal ‘The Sun’,  il primo a rilasciare un album di inediti non sarà Harry Styles ma il “golfista” Niall che in queste settimane sarebbe disposto a firmare un bel contratto con la casa discografica Syco di proprietà di colui che ha inventato X-Factor e di conseguenza il gruppo degli One Direction, ovvero Simon Cowell. Ecco le parole e i pensieri diffuse dal giornale americano, con le dichiarazioni di persone molto vicine al ragazzo dagli occhi azzurri: “Niall è l’arma segreta della band. La Modest e la Syco sono convinti che abbia quello che serve per diventare una stella solista di successo. È in grado di scrivere canzoni, ha talento musicale, bellezza e personalità; elementi che lo hanno reso uno dei preferiti negli Stati Uniti. Un accordo con la Syco sta per essere firmato nelle prossime settimane e Niall è già tornato in studio a scrivere canzoni… C’è anche un singolo pronto che probabilmente sarà rilasciato all’inizio del prossimo anno”.

niall horan

Notizie interessanti, queste, che subito hanno infiammato il web creando consenso ed assenso intorno all’immagine di questo ragazzo che insieme agli altri ha già vinto tanto in termini di premi e di affetto ma che tra tutti è sempre apparso quello più tranquillo, timido e con la “testa apposto”.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME