mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoScamacca e il messaggio al West Ham dopo le dichiarazioni di Moyes

Scamacca e il messaggio al West Ham dopo le dichiarazioni di Moyes

Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham United, sarebbe nel mirino della Juventus in caso di partenza di Dusan Vlahovic e Moise Kean

Gianluca Scamacca ha dichiarato di essere felice di essere al West Ham United, nonostante le voci sulla Juventus. L’acquisto estivo da 30,5 milioni di sterline da parte del Sassuolo è stato pesantemente dato per vicino ad un ritorno in Italia e i rapporti sostengono che la Juve riaccenderà il suo interesse per l’attaccante 24enne.

La Gazzetta dello Sport ha affermato la scorsa settimana che la Vecchia Signora ha fatto due tentativi per ingaggiare Scamacca prima che si unisse al West Ham e farà un terzo tentativo quest’estate se Dusan Vlahovic e Moise Kean lasceranno il club.

Niente addio?

Vlahovic è collegato a un trasferimento estivo al Manchester United, mentre la Juventus sarebbe disposta ad ascoltare offerte per Kean, il cui trasferimento definitivo a Torino dall’Everton è stato completato solo poche settimane fa.

Tuttavia, Scamacca ribadisce di essere felice al West Ham, dichiarando al sito web del club: “Mi sento bene. Sono felice di essere qui e di giocare per questo club. Sento l’affetto e lo apprezzo molto”.Scamacca ha avuto una prima stagione difficile in Inghilterra, segnando solo tre gol in Premier League in 16 presenze. Il suo gol nella vittoria per 4-0 contro l’AEK Larnaca a metà settimana è stato il quinto in Europa Conference League, e l’italiano è attualmente a quota otto gol stagionali in tutte le competizioni.

David Moyes ha ammesso di volere che Scamacca ritrovi la forma che aveva mostrato all’inizio della stagione, dopo aver commentato che la prestanza fisica dell’italiano è stata un fattore chiave per cui l’attaccante ha avuto meno minuti di gioco negli ultimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME