mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoScambio De Sciglio-Kurzawa: Paratici chiede un indennizzo

Scambio De Sciglio-Kurzawa: Paratici chiede un indennizzo

Aggiornamenti sulla trattativa tra PSG e Juventus per lo scambio De Sciglio-Kurzawa

Juventus e Paris Saint-Germain sono al lavoro per chiudere nel più breve tempo possibile lo scambio tra De Sciglio e Kurzawa, la trattativa è in fase avanzata ma restano da sistemare alcune questioni prima dell’intesa definitiva.

ATTESA – I giocatori hanno già dato l’assenso all’approdo nei nuovi club e restano in attesa della definizione dell’affare tra le società. Kurzawa avrebbe già svuotato l’armadietto a Parigi e non vedrebbe l’ora di sbarcare a Torino. De Sciglio, invece, sarebbe molto contento di approdare al PSG in squadra con Mbappé e Neymar.

RICHIESTA – Nella serata di ieri, come riporta Calciomercato.com, c’è stato un nuovo contatto tra Paratici e Leonardo, con il direttore sportivo della Juve che avrebbe chiesto un piccolo indennizzo a favore dei bianconeri per chiudere l’operazione.

RISPOSTA – Il PSG ha risposto picche ed è fermo sulla volontà di chiudere lo scambio alla pari. Le parti continueranno a trattare nelle prossime ore per trovare l’intesa, vedremo come evolverà la situazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME