mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoScambio De Sciglio-Kurzawa tra Juve e PSG: trattativa in chiusura

Scambio De Sciglio-Kurzawa tra Juve e PSG: trattativa in chiusura

I due club stanno definendo in queste ore lo scambio De Sciglio-Kurzawa. Gli aggiornamenti

La Juventus e il Paris Saint-Germain sono molto vicini a chiudere un’importante operazione di mercato: i nomi sul piatto sono quelli di Mattia De Sciglio e Layvin Kurzawa, entrambi poco utilizzati in questo inizio di stagione (solo 9 presenze per il bianconero e 13 per il francese).

TRATTATIVA – I due club stanno trattando per concludere uno scambio alla pari, con i terzini che sarebbero valutati intorno ai 25 milioni di euro. L’intesa definitiva potrebbe arrivare tra oggi e domani, mentre all’inizio della prossima settimana i giocatori svolgerebbero le visite mediche.

NECESSITA’ – La Juventus con l’arrivo di Kurzawa andrebbe a rinforzare la corsia di sinistra, che al momento di ruolo ha il solo Alex Sandro, mentre a destra possono alternarsi sia Cuadrado che Danilo. De Sciglio, invece, rappresenterebbe un rinforzo molto utile al PSG, che potrebbe impiegarlo su entrambe le fasce.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME