sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoScambio Dybala-Lukaku, interviene CR7: spunta un chat con la Joya, ecco cos'è...

Scambio Dybala-Lukaku, interviene CR7: spunta un chat con la Joya, ecco cos’è successo

Stando alle indiscrezione giunte dall'Inghilterra CR7 e Dybala avrebbero parlato del trasferimento allo United. Ecco i dettagli

Sono ore calde in casa Juventus per quanto riguarda la chiusura con il Manchester United dello scambio Lukaku-Dybala. I due club sono vicini a raggiungere l’intesa, manca invece quella tra la Joya e i Red Devils.

Stando a quanto riporta Sky Sport, la Juve avrebbe chiesto all’argentino di non tornare ad allenarsi fino al 5 agosto, giorno in cui sarebbe dovuto rientrare dalle vacanze. L’obiettivo dei bianconeri è quello di non creare problemi al giocatore e cercare di chiudere l’affare nei prossimi tre giorni.

Nel frattempo, stando a quanto riporta in Inghilterra il Daily Mail, Dybala avrebbe parlato con CR7 per chiedere consigli e informazioni sullo United. Il fuoriclasse portoghese, tramite Whatsapp, avrebbe consigliato all’argentino il trasferimento in Inghilterra.

Ronaldo gli avrebbe suggerito l’esperienza in un campionato di altissimo livello come la Premier, sottolineando che il trasferimento allo United potrebbe risultare molto utile e potrebbe contribuire a renderlo ancora più forte.

Le parole di CR7 potrebbero avere un ruolo importante nella trattativa, almeno è ciò che spera la Juventus, con Dybala che potrebbe convincersi ad approdare a Manchester sbloccando l’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME