sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoScambio sull'asse Juve-Milan: Higuain e Caldara a Milano, Bonucci e Suso a...

Scambio sull’asse Juve-Milan: Higuain e Caldara a Milano, Bonucci e Suso a Torino

Clamorosa indiscrezione giunta nelle ultime ore da fonti vicine all’ambiente Juventus, i bianconeri starebbero mettendo in piedi un maxi scambio con il Milan: in ballo il futuro di Higuain, Caldara, Bonucci e Suso.

I rossoneri sono alla ricerca di una prima punta di livello e sono sulle tracce del Pipita, la Juve valuta l’argentino sui 50 milioni di euro, troppi per il diavolo alle prese con il Fair Play Finanziario. Per questo le parti stanno studiando una soluzione alternativa e puntano ad inserire nella trattativa anche Bonucci, Caldara e Suso.

Il primo gradirebbe fortemente tornare a Torino dopo una prima stagione in rossonero con più bassi che alti, Caldara invece vorrebbe avere la certezza di giocare con continuità, certezza che la Juve al momento non può garantirgli. Per questo l’ex Atalanta potrebbe finire in prestito ai rossoneri prendendo il posto lasciato libero dallo stesso Bonucci.

Nell’operazione potrebbe rientrare anche Suso, l’esterno d’attacco è da sempre un pupillo di Massimiliano Allegri, che cerca un giocatore con quelle caratteristiche che possa far rifiatare Douglas Costa. Le cifre e i dettagli della maxi operazione si definiranno nei prossimi giorni, al momento le parti stanno valutando la volontà o meno dei rispettivi calciatori di accettare la destinazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME