giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioScandalo alla Juventus, Sarri: "Sono bianconero, mi adeguo a quello che dice...

Scandalo alla Juventus, Sarri: “Sono bianconero, mi adeguo a quello che dice la società”

La stagione è ormai entrata nel vivo, con le squadre italiane che hanno iniziato la rincorsa allo Scudetto. Quest’anno, oltre al Napoli e alla Juventus, anche l’Inter sembra intenzionata a dare il tutto per tutto per puntare al tricolore. Antonio Conte, infatti, ha trasmesso ai suoi ragazzi una mentalità vincente.

Ad allenare la Juventus, quest’anno, c’è Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nei giorni scorsi in cui ha parlato anche dell’inchiesta della Digos circa i capi ultrà della Juventus: “C’è una inchiesta della magistratura, che ha già parlato. La Juventus sta mantenendo il massimo riserbo e io, che sono un dipendente, mi adeguo alla società“.

Il mister, poi, dopo la partita contro la SPAL ha parlato anche della capolista della Serie A: “L’Inter? Non l’ho ancora vista in questa stagione, stiamo giocando spesso e ci stiamo concentrando sulle squadre con cui giochiamo contro. Stasera vedremo qualche partita del Leverkusen. Leggo che i nerazzurri stanno facendo benissimo, quest’anno il campionato è molto più difficile e combattuto”.

Pjanic? Sta crescendo molto, sta verticalizzando moltissimi palloni. Dybala è un giocatore importante, ha qualità e ci dà soluzioni. Abbiamo due attaccanti vivi, anzi tre perché Higuain sta bene. Tutti e tre mi danno risposte positive”.

Maurizio Sarri, quindi, si adegua a seconda del contento in cui va ad allenare. I tifosi napoletani, intanto, sono ancora curiosi di vedere l’eventuale reazione del mister bianconero agli eventuali cori di discriminazione territoriale dei suoi tifosi verso i napoletani. Difficilmente, infatti, si cercherà di fare qualcosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME